Serie A, Giulini: «Playoff e playout non possono essere decisi in corsa»
Connettiti con noi

News

Serie A, Giulini: «Playoff e playout non possono essere decisi in corsa»

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari si è detto contrario all’opzione playoff-playout per il finale di stagione in Serie A

In questi giorni si sono fatte tante ipotesi su come la Serie A potrebbe concludersi, visto che non si sa quanto ancora l’emergenza Coronavirus continuerà.

Tra le tante, quella che ha preso piede velocemente, essendo stata proposta dal presidente della federazione Gravina, è l’ipotesi playoff e playout. Oggi il presidente del Cagliari Giulini, ha rilasciato il suo pensiero al riguardo ai microfoni dell’ANSA: «Playoff e playout non possono essere decisi in corsa. I regolamenti si fanno a inizio stagione e, a mio parere, non devono essere modificati neanche in circostanze eccezionali come questa. Se sarà possibile proveremo a concluderla la stagione a maggio e a giugno, ma oggi le priorità sono ben altre».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.