Serie A, Galli: «Chi è in scadenza al 30 giugno può non giocare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Galli: «Chi è in scadenza al 30 giugno può non giocare»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Assoagenti Galli ha spiegato la situazione a cui si andrà incontro in Serie A con la scadenza dei contratti

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il presidente dell’Assoagenti Beppe Galli ha voluto illustrare le diverse situazioni che la ripresa porterà dopo il 30 giugno.

«In questo momento un qualsiasi giocatore in scadenza al 30 giugno può dire arrivederci. La Federazione dovrebbe intervenire sul prolungamento dei contratti, ma finora solo parole. I giocatori come Callejon in teoria possono rifiutarsi di giocare oltre la scadenza del proprio contratto. Copertura assicurativa? Ogni giocatore ha una sua polizza personale, quindi si gestisce con il proprio assicuratore. Ogni agente parlerà col proprio assicuratore per prolungare o fare una polizza aggiuntiva. I nuovi acquisti? Possono aggregarsi, manon possono scendere in campo. Almeno non fino al termine del campionato 2019/20. L’intervento della Federazione è fondamentale. La proroga dei contratti? Noi agenti abbiamo fatto diverse richieste e stiamo aspettando un incontro con la Federazione. Finora zero risposte, hanno parlato tutti, gli agenti non sono mai stati interpellati. Il giocatore è tutelato dall’agente, non da altri personaggi,quindi la Federazione dovrebbe fare un po’ di attenzione in tal senso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.