Serie A, ecco i prossimi passi per l'elezione del nuovo presidente
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco i prossimi passi per l’elezione del nuovo presidente

Pubblicato

su

L’Assemblea di Lega non ha portato alla nomina di un nuovo presidente: di seguito tutte le prossime tappe per arrivare ad una soluzione

Le 19 schede bianche ieri nell’Assemblea di Lega non hanno portato all’elezione del presidente della Serie A. Ora la palla passa a Gravina che dovrà decidere la situazione.

Oggi la FIGC nominerà il commissario ad acta per adeguare lo statuto alle regole del CONI e poi imporrà parametri più stringenti per l’iscrizione al campionato. Ad oggi 7/8 squadra non potrebbero iscriversi per l’indice di liquidità. Poi ci sarà una nuova assemblea tra il 1 e il 4 marzo per eleggere il presidente della Serie A. Lo riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.