Serie A, Di Natale: «I campionati devono finire: si può giocare d'estate»
Connettiti con noi

News

Serie A, Di Natale: «I campionati devono finire: si può giocare d’estate»

Pubblicato

su

Totò Di Natale è intervenuto ai microfoni de Il gazzettino per parlare della situazione di emergenza in cui si trova il calcio italiano

Antonio Di Natale, storico bomber dell’Udinese, si è espresso in merito alla situazione di emergenza legata al Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il calcio italiano. Su una possibile ripresa della Serie A, l’attaccante napoletano ha dichiarato a Il Gazzettino:

«Io credo che i campionati devono essere portati a termine, anche a costo di giocare ad agosto, in questo modo si eviterebbero complicanze e questioni legali. Più avanti, se ci sarà la possibilità di finire i campionati andrà fatto per un senso di giustizia sportiva. Va anche detto che il calcio e lo sport aiutano molto le persone, a cui vedere un po’ di spettacolo può fare bene, inoltre tanti club rischiano di trovarsi in difficoltà dal punto di vista economico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.