Serie A, DAZN pronta a passare al Full HD per i match di campionato
Connettiti con noi

News

Serie A, DAZN pronta a passare al Full HD per i match di campionato

Pubblicato

su

DAZN prepara la rivoluzione: l’emittente satellitare trasmetterà i match di Serie A in Full Hd. Tutti i dettagli

DAZN è pronto a migliorare il servizio offerto ai suoi abbonati. Come riporta calcioefinanza.it presto avverrà l’atteso miglioramento qualitativo delle trasmissioni da parte della piattaforma di sport in streaming, con l’aumento della risoluzione di messa in onda delle partite.

DAZN si appresta, infatti, a passare alla “fase 2” che prevede l’aggiunta del profilo di streaming in risoluzione Full HD, che andrà ad affiancarsi agli altri disponibili. Fino ad ora la miglior qualità diffusa da DAZN – sottolinea il sito – era infatti un 720p da 6,6 mbit/sec, risoluzione che segnava un passo indietro rispetto alla diffusione della Serie A via satellite disponibile fino alla scorsa stagione. Se non vi saranno problemi di ordine tecnico, il miglioramento interverrà nella seconda metà di novembre, al più tardi il weekend del 26-28 novembre. Lo stream Full HD sarà un pieno 1080p, quindi migliore sulla carta del 1080i diffuso da Sky.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.