Serie A, D'Amico: «Lo Scudetto deve essere assegnato, anche a luglio»
Connettiti con noi

News

Serie A, D’Amico: «Lo Scudetto deve essere assegnato, anche a luglio»

Pubblicato

su

Vincenzo D’Amico si è ritrovato in mattinata a parlare della questione campionato e degli eventuali rinnovi dei contratti

Lo ha detto Gravina e lo ripete anche Vincenzo D’Amico ai microfoni di TMW Radio: «Il campionato deve finire, lo Scudetto deve essere assegnato e no a playoff». Preciso e diretto, come solo lui sa fare.

Nell’intervista rilasciata in radio, l’ex stella della Lazio ha detto: «Non vedo il grave problema di arrivare all’estate. Lo Scudetto deve essere assegnato, anche a luglio. Un pensiero poi va a tutte le squadre che falliranno per problemi economici, che già ci sono nelle serie minori, e a quanti giocatori rimarranno a spasso. Questo mi dà grande dolore. Per i contratti basta anche una stretta di mano, deve essere automatico. E’ una situazione straordinaria, neanche se ne deve parlare. Si prolunghino in automatico . Trovi una soluzione anche l’Aic. Nelle stagioni 82-84, quando c’era presidente Chinaglia, avevo un contratto biennale. Poi sono venuto a sapere che i nuovi arrivati prendevano più di me. Mi chiamarono Chinaglia e Pulici poi per togliermi qualcosa dall’ingaggio, 20 milioni, e io dissi ok. Senza nessuna tragedia in corso come ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.