Serie A, dalle mascherine alla sanificazione: ecco tutti i costi
Connettiti con noi

News

Serie A, dalle mascherine alla sanificazione: ecco tutti i costi

Pubblicato

su

Serie A, ecco tutti i costi che le squadre del massimo campionato devono sostenere per garantire la massima sicurezza

La Lazio è stata una delle prime squadre in Serie A ad attrezzarsi al meglio fin dall’inizio per garantire la massima sicurezza ai suoi giocatori e al suo staff. Tutto questo però, unito ad un eventuale ritiro pre-ripresa, ha un costo.

Come riporta il Corriere dello Sport tutti i club devono sostenere alcune spese fisse: mascherine, guanti, gel igienizzanti, senza contare la sanificazione degli ambienti interni e la manutenzione. Si stima che in totale la spesa si aggirerà attorno ai 4 milioni di euro, circa 165 mila euro per ogni squadra di Serie A: 10 mila euro per il materiale igienizzante, mentre 5 mila euro il processo di sanificazione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.