Serie A, ecco i centri sportivi che potranno accogliere i propri atleti
Connettiti con noi

News

Serie A, ecco i centri sportivi che potranno accogliere i propri atleti

Pubblicato

su

Serie A, i club si preparano per la ripresa anche dal punto di vista della sicurezza dei centri sportivi in cui si alleneranno

La ripresa sembra più vicina ora anche se di fatto ancora non è stata stabilita nessuna data per riprendere ufficialmente. Intanto però le società di Serie A si stanno preparando. Una delle prerogative sarà quella di trasferire le squadre nei centri sportivi così da limitare gli spostamenti degli atleti e tenerli in sicurezza.

Non tutti i club però dispongono di un contro sportivo che abbia al suo interno anche le camere e quindi, come riporta Il Secolo XIX, squadre come Genoa e Sampdoria stanno pensando di affittare degli hotel nei dintorni del centro di allenamento. La Lazio, come Roma, Juventus, Inter, Milan, Napoli, Atalanta e Parma, non avranno invece problemi ad ospitare i propri atleti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.