Serie A, Cassano: «Non si può tornare in campo, questa la realtà dei fatti»
Connettiti con noi

News

Serie A, Cassano: «Non si può tornare in campo, questa la realtà dei fatti»

Pubblicato

su

Serie A, le parole di Antonio Cassano: l’ex attaccante è infatti contrario alla ripresa del campionato per portare a termine la stagione

Antonio Cassano è perentorio: non può esserci una ripresa del campionato. Queste le parole dell’ex attaccante in diretta Instagram con Pierluigi Pardo.

«Non si può tornare in campo. La realtà dei fatti è che non si può riprendere a giocare, soprattutto per fare tredici partite in 45 giorni, anche se ci dovessero essere otto o dieci cambi. Giocare il campionato nell’anno solare come propone Galliani mi sembra un po’ difficile, il presidente Gravina e tutti gli altri devono essere uniti nel fermare il calcio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.