Serie A, Atalanta travolta da Higuain e Dybala. Stasera Milan-Napoli e Torino-Inter
Connettiti con noi

News

Serie A, Atalanta travolta da Higuain e Dybala. Stasera Milan-Napoli e Torino-Inter

Pubblicato

su

Serie A, ecco tutti i risultati della tredicesima giornata: danno il via Atalanta-Juve, Milan-Napoli e Torino-Inter

16:50 – Terminata la sosta nazionale, bentornata Serie A: nella partita di apertura di oggi alle 15, la Juventus di Sarri ha battuto l’Atalanta di Gasperini per 3-1. Andata in vantaggio con un gol di Gosens al ’56, i padroni di casa vengono sovrastati da una doppietta di Higuain in meno di dieci minuti. Dybala mette fine al match, siglando la rete al 92′. Alle 18 ci sarà Milan-Napoli e stasera alle 20:45 si giocherà Torino-Inter, tenendo presente l’allerta arancione sul Piemonte.

14:45 – La pioggia incessante potrebbe scombinare il prossimo turno di Serie A. Da monitorare soprattutto i campi del Nord, Liguria e Piemonte soprattutto. A partire da Sampdoria-Udinese: la Protezione Civile ha deciso di prolungare l’allerta rossa fino alle 12 di domenica su Genova, fino alle 15 sul ponente.

Da monitorare anche Torino-Inter, con l’allerta arancione stabile sul Piemonte. Per entrambe le partite sembra trapelare ottimismo, e dovrebbero disputarsi regolarmente. Ma si capirà tutto con maggiore sicurezza nelle prossime ore.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.