Serie A, ultima stagione in campo per Rocchi, Calvarese e Giacomelli
Connettiti con noi

News

Serie A, ultima stagione in campo per Rocchi, Calvarese e Giacomelli

Pubblicato

su

Serie A, ultima stagione per tre direttori di gara della Serie A: Rocchi, Calvarese e Giacomelli si ritirano a fine campionato

La Serie A è pronta a ripartire e con essa anche i direttori di gara che si stanno preparando a scendere di nuovo in campo. Gli arbitri si ritroveranno nel centro tecnico di Coverciano il 3 giugno e rimarranno fino all’11 vigilia della ripresa. Il 7 verranno raggiunti  dai 40 assistenti a disposizione della CAN A.

Come riporta Sportmediaset per tre fischietti saranno le ultime 12 gare dirette in campo: Gianluca Rocchi (sopraggiunto limite di età), Gianpaolo Calvarese e Piero Giacomelli (toccato il limite di permanenza in A: otto stagioni per chi non ha lo status di internazionale) chiuderanno infatti la loro carriera in questa stagione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.