Serie A, Amazon pronto all'offerta per i diritti tv: DAZN spiazzato?
Connettiti con noi

News

Serie A, Amazon pronto all’offerta per i diritti tv: DAZN spiazzato?

Pubblicato

su

Dopo aver acquisito la Premier League, l’azienda di Jeff Bezos è pronta ad acquisire i diritti web della Serie A

Se la Serie A sul campo sta vivendo un momento di stop, con possibile sospensione definitiva, anche la discussione per l’acquisizione dei diritti TV è in una fase di stallo. Al momento, infatti, la rinegoziazione per il triennio 2021-2024 è ferma.

Stando a quanto riportato da Milano Finanza, però, c’è una nuova pretendente: l’azienda del magnate americano Jeff Bezos Amazon che, attraverso il servizio Prime Video, intende rilevare il pacchetto destinato ai diritti online, attualmente di proprietà di DAZN. Si prevede, dunque, un duello tra le due piattaforme, con la possibilità di un inserimento di Sky, interessata per ottenere il monopolio totale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Matteo Pesce

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.