Serie A, 8 società contrarie alla ripresa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, 8 società contrarie alla ripresa

Pubblicato

su

Gli effetti giuridici di un nuovo stop dopo la possibile ripresa avrebbero spinto 8 club ad essere contrari alla ripartenza della Serie A

La Serie A deve ricominciare secondo il pensiero comune del movimento calcistico in questi giorni di grande confusione.

A distaccarsi da questo pensiero, però, ci sarebbero 8 club (Parma, Spal, Brescia, Torino, Sampdoria, Udinese, Bologna e Fiorentina). Il motivo? Le possibili conseguenze legali che subirebbero i giocatori o addirittura le società a fronte di un nuovo stop dopo la ripartenza del campionato, come riporta La Gazzetta dello Sport. Per questo motivo è stato inviato un documento alla FIGC in cui hanno chiesto se «L’assunzione del rischio di un fatto non più imprevedibile potrebbe ricadere sul club che si è assunto il rischio di prosecuzione pur in presenza di un rischio incalcolabile». Secondo l’Ansa, la Lega starebbe preparando un documento unitario dopo il Consiglio tenutosi nel pomeriggio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.