Sergio: «Parisi e Pellegrini? Scelgo l'ex Juve e vi dico perché»
Connettiti con noi

Calciomercato

Sergio: «Parisi e Pellegrini? Scelgo l’ex Juve e vi dico perché»

Pubblicato

su

Parisi e Pellegrini sono i due nomi più ricorrenti per ricoprire il ruolo di terzino sinistro: le parole di Sergio sui due

Ai microfoni di Radiosei ha parlato l’ex Sergio, per commentare il calciomercato della Lazio e analizzare il profilo di Pellegrini e Parisi, entrambi seguiti dalla società biancoceleste:

PELLEGRINI – «Luca è un giocatore giovane, mi piace. Ha quasi sette anni in squadre importanti. Con Sarri potrebbe fare il salto di qualità. Sono anche dell’idea che sul mercato si debba andare alla ricerca di questi giocatori con un occhio al portafoglio e alla qualità, magari con giocatori da rivalutare».

TERZINO IDEALE – «Un calciatore che sa difendere. Lazzari è l’esempio. Lui con il tecnico toscano è cresciuto parecchio. Se Sarri ha chiesto Pellegrini vuol dire che è il calciatore giusto per la Lazio. Tra i due? Si somigliano molto a livello tecnico, però Pellegrini qualità prezzo credo sia migliore…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.