Sergio: «Lazio da prime quattro ma serve intervenire sul mercato»
Connettiti con noi

Campionato

Sergio: «Lazio da prime quattro ma serve intervenire sul mercato»

Pubblicato

su

Sergio analizza la situazione in casa Lazio alla luce del derby vinto domenica contro la Roma in campionato

Ai microfoni di Tuttomercatoweb news ha parlato Raffaele Sergio, il quale ha analizzato il derby vinto dalla Lazio, con le idee molto chiare su dove può arrivare la squadra di Sarri.

PRIME QUATTRO – : «Il successo ha dato morale e fiducia. Aiuta a vivere il futuro con serenità. Era una gara da pareggio ma si prende volentieri il risultato. Il problema della Lazio è solo a livello numerico di rosa, visto che si giocano tante partite. Sta facendo un ottimo campionato e rispetto all’anno scoro sta avendo più continuità di risultati.»

«Può fare ottime cose, può anche sognare il terzo posto. Se al mercato di gennaio mettono dei tasselli, vedi un sostituto di Immobile e uno di Milinkovic, può stare nei primi quattro posti. La gara col Monza? Serve fare attenzione, quella di Palladino è una squadra quadrata. Occhio alla sbornia post derby, per questo dico attenzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.