Domini: «La Lazio ha qualcosa in più della Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Domini: «La Lazio ha qualcosa in più della Roma»

Pubblicato

su

Sergio Domini ha analizzato le stagioni di Lazio e Roma fino a questo momento: le dichiarazioni a TMW Radio

Intervenuto a TMW Radio, Sergio Domini ha parlato della stagione della Lazio fino a questo momento, paragonandola anche alla Roma di Mourinho:

«È una squadra collaudata la Lazio, ma con Sarri il percorso è impegnativo e serve pazienza. Ma ora comunque la vedo sulla strada giusta. Per la Champions ormai se la giocheranno però quelle cinque davanti”. Sul confronto con gli eterni rivali ha rivelato: “La Lazio ha qualcosa in più della Roma, che ha comunque ha una rosa buona, anche se non da Champions».

MERCATO – «La Lazio ha un buon organico, può darsi potesse esserci la necessità di intervenire in attacco ma è forte anche così. E in difesa poteva servire un vice Acerbi, ma a gennaio non è facile far mercato. Sempre in difesa si parla dell’addio di Luiz Felipe, sarebbe una perdita notevole anche perché poi dovranno arrivare elementi validi, la Lazio è una squadra importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.