Lulic a LSC: «Felice di aver festeggiato Radu»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lulic a LSC: «Felice di aver festeggiato Radu»

Pubblicato

su

Senad Lulic, ex calciatore della Lazio, ha parlato nel giorno della festa dell’addio al calcio di Stefan Radu: le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Senad Lulic ha dichiarato:

«È bello tornare dopo aver vissuto 10 anni bellissimi qui. Sono sempre emozionato, mi mancano le parole per descrivere questa gente. Sono contento di aver salutato un grande come Stefan che è stato 15 anni alla Lazio. Non ho visto molto della partita tra foto e abbracci. L’importante è che la Lazio abbia vinto e speriamo riesca a chiudere al secondo posto perché se lo merita. È bello essere qui con voi e celebrare Stefan, ho avuto l’opportunità di giocare con lui tante battaglie. Si conclude un ciclo importante per lui. Oggi è giusto festeggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.