Scudetto, Ledesma: «La differenza è nella rosa ma la Lazio ha la mentalità giusta»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Ledesma: «La differenza è nella rosa ma la Lazio ha la mentalità giusta»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Cristian Ledesma sul momento della squadra di Inzaghi a Radio Incontro Olympia

Una passione che non finirà mai: Cristian Ledesma sarà sempre legato ai colori biancocelesti prima da giocatore e ora da fervente tifoso. L’ex centrocampista trova molti parallelismi con la Lazio del 2013 anche se per lui la squadra di Inzaghi ha molta più qualità. Ecco le sue parole a Radio Incontro Olympia:

«La differenza tra noi, la Juve e l’Inter sta nei ricambi. Loro hanno rose più profonde, ma la Lazio ha dalla sua la motivazione. I risultati raggiunti finora stanno regalando grande entusiasmo e consapevolezza. E il non giocare le coppe è un grande vantaggio. La Lazio ha tantissima qualità tra centrocampo e attacco, e quest’anno ha trovato una buona solidità difensiva. Sono contentissimo per Cataldi, finalmente sente la fiducia dell’allenatore. Lui non è un regista puro, ma ormai nessuno cerca più un regista. Il calcio è cambiato. Anche la mia Lazio a gennaio era a un passo dalla vetta. Ma quell’anno perdemmo tanti giocatori a gennaio e la rosa non era paragonabile a quella di oggi. Adesso hai Immobile, Luis Alberto, Milinkovic e la giusta mentalità. La testa conta più delle gambe».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.