Scudetto, Iachini: «Se la giocheranno Lazio e Juve! L'Inter...»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Iachini: «Se la giocheranno Lazio e Juve! L’Inter…»

Pubblicato

su

Iachini non ha dubbi: a lottare per lo Scudetto saranno Lazio e Juventus. Ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina

Non si sa nè quando nè come il campionato riprenderà, però pensare alla lotta Scudetto distrae sicuramente dal triste momento che l’Italia sta vivendo. A La Gazzetta dello Sport, mister Iachini ha detto la sua sulla corsa al vertice:

«Se lo giocheranno Juve e Lazio. C’è anche l’Inter anche se è un passo indietro in classifica. Ma non dimenticate che se ripartiremo nessuno saprà a cosa andrà incontro. Sarà una storia tutta da scoprire. Sarà tutto anomalo. La preparazione, gli spalti vuoti. Troppe incognite per sbilanciarsi in pronostici».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.