Scudetto 1915, qualcosa è cambiato: si mobilitano i tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Scudetto 1915, qualcosa è cambiato: si mobilitano i tifosi

Pubblicato

su

Potrebbero arrivare presto novità riguardo la riassegnazione dello Scudetto 1915: anche i tifosi biancocelesti si stanno mobilitando

Oltre 35mila firme raccolte attraverso una petizione popolare. E’ ancora presto per cantare vittoria e ottenere l’assegnazione del titolo ex aequo con il Genoa come la storia e i documenti raccolti dimostrano ma, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, possibili novità sono in arrivo a breve per lo Scudetto 1915, reclamato dai tifosi della Lazio. Alcuni segnali si sono percepiti attraverso il pressing discreto di Lotito su Tavecchio. Il presidente biancoceleste, per evitare conflitti d’interesse, sinora non si è esposto sul caso e continuerà a non esporsi, attende però notizie e sviluppi positivi. Così come i sostenitore che fremono e da tempo spingono per organizzare un sit-in pacifico sotto la sede della Federcalcio in Via Allegri per chiedere quanto i documenti riconoscono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.