Sconcerti shock: «In Prandelli ho notato la lucidità della depressione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti shock: «In Prandelli ho notato la lucidità della depressione»

Pubblicato

su

Il noto opinionista e giornalista Mario Sconcerti ha voluto dire la sua sulle dimissioni e sulle parole di Cesare Prandelli

Le dimissioni e le parole di Cesare Prandelli hanno senza alcun dubbio colpito tutti. A dire la sua è stato anche il decano del giornalismo sportivo Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio.

Le sue parole sono un mix tra stupore e ammirazione: «Sono rimasto sorpreso come tutti. Lui non si riconosce più in questo mondo e ha paura  di essere dannoso per gli altri. La sua è una storia molto profonda, ma si nota anche la lucidità della depressione. Credo che dovremmo riuscire tutti insieme a capire quale sia il male che gli abbiamo fatto. Questa è l’ultima cosa utile che possiamo fare alla Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.