Sconcerti: «Il problema dell'Inter non è la Juventus ma la Lazio che è alla pari»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Il problema dell’Inter non è la Juventus ma la Lazio che è alla pari»

Pubblicato

su

Lazio, il pensiero di Mario Sconcerti sulla lotta allo scudetto e su chi può impensierire maggiormente la Juventus

La Lazio ha vinto, l’Inter invece è stata inchiodata dal Lecce sull’1-1. La Juventus, come i biancocelesti, ha battuto il Parma portandosi al momento al primo posto in classifica in solitaria. Mario Sconcerti ha detto la sua in merito ai microfoni di TMW Radio.

«E’ molto più vicina la Lazio alla Juve che l’Inter. Il vero problema per i nerazzurri non è la Juve ma la Lazio che le sta alla pari, con una partita in meno. Conte continua a dire che la squadra non può dare che questo. Ci spieghi perché è alla pari della Lazio, è questo il limite, non è essere secondi dietro alla Juve. Dice che è colpa della squadra, che è questa, e quindi indirettamente della società. Ma può andar bene se il tuo avversario è la Juve, ma in questo momento è la Lazio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.