Lazio, Sconcerti: «Rezza strumentalizzato da Diaconale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «Rezza strumentalizzato da Diaconale»

Pubblicato

su

Il giornalista ed opinionista televisivo si è espresso sulla querelle nata dalla battuta del professor Rezza e dalla risposta di Diaconale

Anche durante la quarantena non possono mancare le discussioni riguardanti Lazio e Roma. Purtroppo ieri il professor Rezza ha dato il la ad una querelle riguardante il campionato grazie ad una sua confusa battuta. Diaconale si è sentito di rispondere, in quanto portavoce dei biancocelesti, alimentando così le polemiche.

Oggi Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha detto la sua: «Il polverone l’ha fatto la comunicazione, non Rezza. Il parere di una persona è sempre personale, se glielo chiedi. Se quello poi fa chiaramente una battuta, sottolineando il suo tifo romanista, che deve fare? Rezza è stato strumentalizzato dai laziali, in primis Diaconale che gli ha detto di pensare a fare i vaccini. Questo dimostra che siamo impreparati e vediamo il virus come una battaglia tra squadra, il che è indice di seria inciviltà».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.