Scomparsa Venturelli, la mamma: «Non smetterò mai di ringraziare Immobile e la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scomparsa Venturelli, la mamma: «Non smetterò mai di ringraziare Immobile e la Lazio»

Pubblicato

su

La madre di Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso da oltre un anno e mezzo, ha voluto ringraziare la Lazio e Immobile

Prima della partita contro il Napoli, Ciro Immobile ha letto un messaggio per Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso vicino Sassuolo da oltre 500 giorni. In una intervista a Il Resto del Carlino, ma la madre ha voluto ringraziare l’attaccante e il bomber per il gesto.

RINGRAZIAMENTI – «Non smetterò mai di ringraziarli, ma purtroppo quelle iniziative non hanno avuto seguito a livello politico. Sono rimaste confinate negli stadi. Le istituzioni italiane fanno poco per gli scomparsi. Le persone scomparse vanno cercate, non si possono solo attendere le segnalazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.