Connettiti con noi

Hanno Detto

Scomparsa Venturelli, la mamma: «Non smetterò mai di ringraziare Immobile e la Lazio»

Pubblicato

su

La madre di Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso da oltre un anno e mezzo, ha voluto ringraziare la Lazio e Immobile

Prima della partita contro il Napoli, Ciro Immobile ha letto un messaggio per Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso vicino Sassuolo da oltre 500 giorni. In una intervista a Il Resto del Carlino, ma la madre ha voluto ringraziare l’attaccante e il bomber per il gesto.

RINGRAZIAMENTI – «Non smetterò mai di ringraziarli, ma purtroppo quelle iniziative non hanno avuto seguito a livello politico. Sono rimaste confinate negli stadi. Le istituzioni italiane fanno poco per gli scomparsi. Le persone scomparse vanno cercate, non si possono solo attendere le segnalazioni».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.