Scarpa D'Oro, l'ultimo italiano a vincerla fu Francesco Totti
Connettiti con noi

News

Scarpa D’Oro, l’ultimo italiano a vincerla fu Francesco Totti

Pubblicato

su

Scarpa D’Oro, grazie alla doppietta di ieri Ciro Immobile si piazza al primo posto in classifica superando Lewandoski

Il campionato è ancora lungo, le considerazione si faranno alla fine ma non si può non pensare a cosa sta facendo Ciro Immobile in questo campionato. Lo stesso Ciro Immobile che non è mai stato considerato un grande adesso è in lotta, anzi adesso è al primo posto, nella classifica della Scarpa d’Oro.

Non una delle solite classifiche ma un premio che in questi ultimi dieci anni si sono divisi sempre Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, non proprio due giocatori a caso. 17 gol in 14 partite un’enormità e sì siamo solo all’inizio. Come riporta statistichefantacalcio l’ultimo italiano a vincerlo fu Totti nel 2007, ora la storia è un’altra e di un altro italiano, dopo dodici anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.