Scarpa d'Oro: Cavani sale in vetta, Icardi raggiunge Immobile. Messi invece... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Scarpa d’Oro: Cavani sale in vetta, Icardi raggiunge Immobile. Messi invece…

Pubblicato

su

Aggiornamento classifica Scarpa d’Oro: Cavani scalza Immobile, che si fa raggiungere anche da Icardi. Ecco gli inseguitori

Soltanto un super intervento di Sportiello ha negato il gol a Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio è rimasto a secco nell’ultimo match di campionato e ha frenato la sua scalata nella classifica della Scarpa d’Oro. In Francia però Edinson Cavani non fa sconti agli avversari e con il ‘suo’ Paris Saint Germain va in rete anche contro il Monaco. Il bomber uruguayano ha siglato la 16ma rete stagionale, scavalcando il folletto campano in cima alla speciale graduatoria. A far compagnia ad Immobile da questa settimana però al secondo posto c’è anche Mauro Icardi, la doppietta al Cagliari significa 15 centri in quattordici gare di campionato. Ecco dunque la lista completa:
1) Cavani 32 pt.
2) Immobile, Icardi 30 pt.
4) Angulo, Sappinen, Prosa, Gordejchuk 27 pt.
8) Falcao, Lewandowsi 26 pt.
10) Messi 24 pt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.