Sassuolo-Roma, Mourinho: «Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo-Roma, Mourinho: «Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR»

Pubblicato

su

Sassuolo-Roma, Mourinho: «Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR». Le parole del tecnico alla vigilia della sfida

Alla vigilia di Sassuolo – Roma, José Mourinho, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Tra infortunati, difficoltà e momento della squadra, il tecnico si è soffermato anche sulla designazione arbitrale di domani, che vede Marcenaro come direttore di gara e Di Bello al VAR. Queste le sue parole.

PAROLE– «Non mi lascia tranquillo il profilo dell’arbitro e il VAR, con lui abbiamo avuto spesso sfortuna, non abbiamo accettato sempre un determinato profilo di lavoro. Poi mi dispiace perché c’è Berardi che è un giocatore fantastico, lo amo, ma bisogna avere rispetto per gli avversari: è troppo quello che fa per prendere in giro gli altri, per far prendere i gialli. Lo amo e lo odio, quel profilo di comportamento in campo non mi piace, se fosse un mio giocatore non mi piacerebbe per niente. Con Marcenaro sicuro domani Mancini prende giallo al 10’ contro Berardi e non gioca con la Fiorentina ma andiamo avanti ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.