Sassuolo-Lazio, trasferta a rischio: nelle prossime ore la decisione del Prefetto

Class Action lazio liverpool
© foto www.imagephotoagency.it

Sassuolo-Lazio, la vendita dei tagliandi è stata sospesa a causa della condotta poco disciplinata dei sostenitori biancocelesti durante la trasferta di Napoli

Il Comitato di analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive punisce i tifosi della Lazio. La vendita dei biglietti per il match Sassuolo-Lazio, infatti, è stata sospesa ieri impedendo così la trasferta ai tanti biancocelesti. Le motivazioni – come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – sono riconducibili alla condotta poco esemplare tenuta durante quella di Napoli. Il CAMS si riunirà oggi, intorno alle ore 12, poi si attenderà la decisione del Prefetto di Reggio Emilia che potrà anche confermare quanto temuto. Lo stesso Prefetto però, tramite un’ordinanza, potrà concedere lo spostamento al Mapei Stadium a coloro che sono già entrati in possesso del tagliando. Per le prossime ore è atteso un comunicato.

Articolo precedente
amarezzaSteaua, Dica: «La vittoria più importante della mia carriera. A Roma sarà dura»
Prossimo articolo
champions league calciomercato lazio felipe andersonSteaua, il pres. Becali: «Pensavo la Lazio fosse forte! Noi abbiamo dominato il gioco»