Sassuolo-Lazio, trasferta a rischio: nelle prossime ore la decisione del Prefetto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio, trasferta a rischio: nelle prossime ore la decisione del Prefetto

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio, la vendita dei tagliandi è stata sospesa a causa della condotta poco disciplinata dei sostenitori biancocelesti durante la trasferta di Napoli

Il Comitato di analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni sportive punisce i tifosi della Lazio. La vendita dei biglietti per il match Sassuolo-Lazio, infatti, è stata sospesa ieri impedendo così la trasferta ai tanti biancocelesti. Le motivazioni – come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – sono riconducibili alla condotta poco esemplare tenuta durante quella di Napoli. Il CAMS si riunirà oggi, intorno alle ore 12, poi si attenderà la decisione del Prefetto di Reggio Emilia che potrà anche confermare quanto temuto. Lo stesso Prefetto però, tramite un’ordinanza, potrà concedere lo spostamento al Mapei Stadium a coloro che sono già entrati in possesso del tagliando. Per le prossime ore è atteso un comunicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.