Sassuolo-Lazio, esodo biancococeleste: ecco quanti in trasferta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sassuolo-Lazio, esodo biancococeleste: ecco quanti in trasferta

Pubblicato

su

Contro il Sassuolo, la Lazio riceverà la spinta di 2000 tifosi biancocelesti: un vero e proprio esodo, è record

2000 tifosi al seguito della Lazio. La squadra di Inzaghi è pronta per la trasferta di Sassuolo, ma non sarà da sola: un fiume biancoceleste è pronto ad invadere la città emiliana.
2000 presenze che faranno registrare un nuovo record: lontano dalle mura dell’Olimpico, mai così tanti hanno seguito questa squadra, sottolinea il Corriere dello Sport, nell’edizione romana.

Neppure il caro biglietti ha fermato i sostenitori dell’Aquila: i tagliandi del Mapei Stadium, nel settore ospiti, sono stati staccati per 35€ (più 3,50 per le commissioni). La Lazio deve dare un segnale al campionato, cercando a tutti i costi i tre punti, il pubblico sarà la sua marcia in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.