Connettiti con noi

News

Sassuolo-Lazio è anche sfida tra Berardi e Zaccagni: compagni in azzurro è avversari in campo

Pubblicato

su

Sassuolo-Lazio è anche sfida tra Berardi e Zaccagni: compagni in azzurro è avversari in campo. Le due stelle delle rispettive squadre

Mattia Zaccagni e Domenico Berardi, compagni di squadra in azzurro, si sfideranno stasera in occasione di Sassuolo Lazio al Mapei. Il 10 neroverde è partito molto bene con già 5 gol in 8 giornate. Il 20 biancoceleste, invece, ha messo a segno una sola rete fino ad ora (contro il Torino), ma è imprescindibile per Sarri. È sempre titolare, l’ultimo ad arrendersi e spesso anche a lasciare il campo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. 

Con la maglia della Nazionale invece Berardi ha 27 presenze all’attivo e un Campionato Europeo vinto nel 2021. Per Zaccagni, invece, è tutto nuovo, ha solo 3 presenze in azzurro di cui una con Mancini nel marzo 2022. Sotto la guida di Spalletti sono complementari, possono giocare insieme ed essere la coppia d’esterni titolare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.