Sassuolo, dubbi Boga e Lopez, torna Locatelli: le ultime
Connettiti con noi

News

Sassuolo, dubbi Boga e Lopez, torna Locatelli: le ultime

Pubblicato

su

Ecco come arriva il Sassuolo alla sfida contro la Lazio: le ultime sui neroverdi

La Lazio batte il Parma allo scadere. Sempre allo scadere, lo scorso weekend, il Sassuolo aveva trovato il pari contro i ducali. Domenica, le due compagini si affronteranno alle ore 18:00. De Zerbi dovrà fare a meno di Berardi e Bourabia, ma potrebbe riavere a disposizione Locatelli. Non ci sarà Chiriches, squalificato. In dubbio anche Jeremi Boga e Maxime Lopez.

Neroverdi che tra i pali schiereranno Consigli, sostenuto dalla linea a 4 composta da Ferrari, uno tra Ayhan Marlon, con il turco leggermente in vantaggio. Aperti anche i ballottaggi sulle fasce: a destra Toljan insidia Muldur, mentre a sinistra Kyriakopoulos sembra essere favorito su Rogerio. La linea mediana sarà formata dal rientrante Obiang e da uno tra Locatelli Magnanelli, con il 73 in vantaggio sul capitano. Non sembrano esserci dubbi sul terzetto che agirà alle spalle di CaputoTraorèDjuricic, ritornato al gol contro il Parma, e Defrel, occhio alla concorrenza di Haraslin, sono i principali indiziati per una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.