Sassuolo, Carnevali su Falcinelli:«Falcinelli? Prima si parli con la società..»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, ds Carnevali su Falcinelli: «Prima si parli con la società poi con i procuratori…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali, è stato intervistato da Sportitalia e si è espresso in merito alla vicenda Lazio-Falcinelli

Diego Falcinelli è una delle idee che più affascinano il DS biancoceleste Igli Tare. L’ex attaccante del Perugia, appena tornato in Emilia Romagna dal prestito a Crotone, è molto desiderato dal dirigente albanese. Un ostacolo alla trattativa possono essere le richieste del patron Squinzi, restio a smuoversi dalle proprie pretese. Carnevali, ds dei neroverdi, intervistato da Sportitalia ha parlato così della vicenda:«Falcinelli? Con la Lazio non abbiamo mai parlato. Quando a noi interessano i giocatori andiamo ad interpellare prima le società proprietarie del cartellino, non i procuratori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.