Sassuolo, Carnevali: «Campo neutro per la Serie A? Mi piace molto come idea»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, Carnevali: «Campo neutro per la Serie A? Mi piace molto come idea»

Pubblicato

su

Sassuolo, le parole del direttore sportivo dei nero verdi in merito alla possibilità di giocare le gare in campo neutro

Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di Radio 24 dicendo la sua sulla possibilità di far disputare le gare in campo neutro.

ALLENAMENTI – «Ieri i ragazzi sono tornati ad allenarsi e hanno dato grande disponibilità. Si allenano sei giocatori alla volta, con un solo preparatore atletico e un medico, si portano l’acqua da casa e si fanno la doccia a casa, il tutto seguendo le norme».

RIPRESA – «Giocare in pochi stadi in aree con pochi contagi? A me piace come idea, tanto a porte chiuse uno stadio vale l’altro e talmente tanta è la voglia di tornare a giocare da parte degli atleti che c’è disponibilità per un ritiro lunghissimo. L’importante è cercare di limitare distanze e contatti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.