Sarri svela: «Avrei voluto allenare un Ronaldo più giovane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri svela: «Avrei voluto allenare un Ronaldo più giovane»

Pubblicato

su

Nel corso della lunga intervista sul Corriere dello Sport, Maurizio Sarri parla anche della sua esperienza alla Juve

Nel corso della lunga intervista sul Corriere dello Sport, Maurizio Sarri parla anche della sua esperienza alla Juventus.

RONALDO «Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. Ho trovato un giocatore che si era affermato attraverso un certo calcio ed era diventato un’icona mondiale. La squadra doveva adattarsi a lui, non il contrario. Con me segnò 33 gol in campionato e quattro in coppa e insomma non è mai semplice convincere un campione con fatturati del genere a cambiare percorso».

CHIELLINI E LA JUVE – «Contrasti? Nella fase iniziale non ce ne furono. Se ricordo bene, nella prima partita Chiellini giocò e segnò pure. E due giorni prima della seconda, col Napoli, si ruppe i crociati. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.