Sarri recupera Patric: lo spagnolo punto fermo della Lazio
Connettiti con noi

News

Sarri recupera Patric: lo spagnolo punto fermo della Lazio

Pubblicato

su

Dopo i problemi accusati con lo Spezia e i pochi minuti giocati a Graz, Patric sarà titolare contro la Fiorentina: per Sarri è indispensabile

Maurizio Sarri è pronto a rilanciare dal primo minuto Patric nella gara di questa sera contro la Fiorentina. Come riporta Il Corriere della Sera edizione romana, lo spagnolo deve tanto al tecnico toscano.

Dopo alcune incomprensioni con i tifosi, che sotto la gestione Inzaghi lo avevano preso abbastanza di mira, è stato proprio il Comandante a puntare forte su di lui bloccando la sua partenza lo scorso gennaio (è stato ad un passo dal Valencia) e a spingere per il rinnovo poi siglato fino al 2027. La coppia con Romagnoli funziona a meraviglia: con la Fiorentina l’occasione per dimostrarlo nuovamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.