Sarri, qual é il suo futuro dopo la Lazio? I bookmakers dicono che...
Connettiti con noi

News

Sarri, qual é il suo futuro dopo la Lazio? I bookmakers dicono che…

Pubblicato

su

Sarri, qual é il suo futuro dopo la Lazio? I bookmakers dicono che…Le ultime

La Gazzetta dello Sport ha dedicato una pagina agli allenatori in cerca di una nuova avventura: tra questi ci sono ovviamente anche José Mourinho e Maurizio Sarri che hanno da poco concluso le loro avventure con Roma e Lazio.

Lo Special One spera nella chiamata del Bayern Monaco, che a giugno saluterà Tuchel, ma attenzione anche all’ipotesi Manchester United. Troppo fresco, invece, l’addio alla Lazio per tuffarsi in una nuova avventura per il Comandante Sarri, ma mai dire mai. I bookmakers si danno già da fare: c’è chi lo accosta alla Fiorentina per il dopo Italiano e chi invece opta per un ritorno al Napoli. Più distante l’idea Barcellona al posto del dimissionario Xavi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.