Sarri ha trasformato la Lazio: ecco il suo piano B
Connettiti con noi

News

Sarri ha trasformato la Lazio: ecco il suo piano B

Pubblicato

su

Senza Immobile, Maurizio Sarri ha trasformato la Lazio: ecco qual è stato il piano del tecnico biancoceleste

Senza Immobile, Maurizio Sarri ha trasformato la Lazio. A spiegare il piano B del tecnico biancoceleste è stata l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Un vantaggio è stato senza alcun dubbio il fatto di poter preparare la partita in una settimana tipo, ossia senza impegni infrasettimanali. I capitolini nel match del Gewiss hanno puntato meno sulla profondità e più sul palleggio. Fondamentale è stato il lavoro di Felipe Anderson.

Il brasiliano ha dialogato con i centrocampisti, muovendosi tanto, cucendo il gioco e aprendolo verso le corsie laterali. Demiral è stato costantemente in difficoltà. Fondamentali però anche Pedro e Zaccagni, a cui è stato chiesto uno sforzo in più. Per non parlare degli inserimenti di Vecino. Insomma, Sarri ha confermato di essere un trasformista, adattando la sua Lazio ai giocatori a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.