Sarri e il patto siglato a Bologna con la squadra: insieme per ripartire
Connettiti con noi

News

Sarri e il patto siglato a Bologna con la squadra: insieme per ripartire

Pubblicato

su

Al Dall’Ara, dopo la sconfitta contro il Bologna, Sarri ha avuto un confronto con la squadra per capire le ragioni del crollo

Una sconfitta da cui rinascere. La Lazio vuole ripartire dal brutto ko contro il Bologna e dal confronto blindato avvenuto al Dall’Ara tra mister e squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, in quell’occasione, Sarri ha fatto domande ed ascoltato pareri per capire le ragioni di un simile crollo. Vuole porre fine a quest’altalena di risultati, ha bisogno di leader pronti a combattere, di talento, ma soprattutto di personalità.

La squadra sta ancora facendo i conti con gli effetti della rivoluzione sarrista dopo gli anni di familiarità gestionale di Inzaghi. Il Comandante è stato chiaro, non consentirà “sgambetti” da parte di nessuno, affinchè il patto di Bologna sia un vero “patto di ferro”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.