Sarri, obiettivo terzino sinistro: in pole c'è Kerkez
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri, obiettivo terzino sinistro: in pole c’è Kerkez

Pubblicato

su

Il grande obiettivo di Sarri e della Lazio per il mercato di gennaio è quello di arrivare ad un terzino sinistro: in pole c’è Kerkez

La Lazio di Maurizio Sarri è tornata ieri al lavoro sul campo con il tecnico che ha iniziato le prime prove tattiche dopo la ripresa. Non solo il lavoro a Formello però: il Comandante rivolge sempre un pensiero anche al prossimo mercato di gennaio con l’obiettivo principale di arrivare ad un terzino sinistro.

Come riferito dal Corriere dello Sport, Tare e Lotito sono pronti ad accontentarlo andando a pescare un giovane da far crescere alle spalle di Marusic. Il preferito dell’ex Juve sarebbe Parisi ma i 15 milioni richiesti dall’Empoli sono considerati troppi. Per questo nelle ultime ore il nome in pole è quello di Milos Kerkez, terzino sinistro classe 2003 in forza all’AZ Alkmaar ed ex Milan. Prima però servono le cessioni di Kamenovic (Kezman è pronto a spostarlo in prestito) e di Fares.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.