Sarri Lotito, confronto dopo San Siro: il rinnovo rimane congelato
Connettiti con noi

News

Sarri Lotito, confronto dopo San Siro: il rinnovo rimane congelato

Pubblicato

su

Dopo il ko di San Siro c’è stato un confronto tra Maurizio Sarri e Claudio Lotito: il rinnovo del tecnico rimane congelato

Il pesante ko di San Siro contro il Milan non ha certamente fatto piacere a Claudio Lotito che ieri – come riporta Il Corriere della Sera – ha avuto un lungo confronto con Sarri. Entrambi erano delusi, e parecchio. Ma anche entrambi stupiti, perché nessuno dei due aveva messo in conto quattro schiaffi come quelli ricevuti a San Siro.

Com’è possibile che una squadra imperforabile per quattro incontri consecutivi, roba da record, torni d’un tratto la banda del buco? Lotito ha chiesto, Sarri ha provato a rispondere. Ha accarezzato il tema del mercato vuoto di gennaio, ma il proprietario del club da quell’orecchio non sente proprio.

Il rapporto tra presidente e Sarri resta buono, il progetto va avanti, ma per nessuno dei due il rinnovo fino al 2025 è più una priorità: il tecnico pensa a migliorare i difetti della squadra, Lotito pretende un riscatto immediato, domani con il Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.