Sarri-Lazio, rischio esonero concreto ? Ecco la verità. E quella partita sarà decisiva
Connettiti con noi

News

Sarri-Lazio, rischio esonero concreto ? Ecco la verità. E quella partita sarà decisiva

Pubblicato

su

Sarri-Lazio, quanto è concreto il rischio dell’esonero del tecnico? Lotito non ha intenzione di licenziarlo ma quella partita sarà decisiva

Come riporta Il Messaggero, in casa Lazio è tornata inevitabilmente in discussione la posizione di Maurizio Sarri dopo la sconfitta di sabato contro la Salernitana.

La realtà è ché il club non ha intenzione di esonerarlo (con oltre dieci milioni
lordi a bilancio) e l’allenatore non vuole dimettersi e mollare la barca adesso. Si spera ancora di poter rivalutare, di comune accordo, il matrimonio fino al 2025 a giugno, a meno che la situazione non precipiti del tutto, con Tudor e la suggestione Scaloni sempre sullo sfondo. I prossimi risultati ora rappresentano ancora di più uno spartiacque decisivo. Non solo contro il Celtic Glasgow, perché paradossalmente il volto sinora positivo nella vetrina Champions fa ancora più arrabbiare Lotito, ma soprattutto contro il Cagliari sabato alle 18. Ripristinati oggi e venerdì il ritiro della vigilia obbligatorio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.