Sarri: «Rispettiamo la Conference, ci interessa. Ma priorità al campionato perché..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri: «Rispettiamo la Conference, ci interessa. Ma priorità al campionato perché..»

Pubblicato

su

Sarri: «Rispettiamo la Conference, ci interessa. Ma priorità al campionato perché..». Le parole del tecnico capitolino alla vigilia della sfida col Cluj

Nella Conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League, Maurizio Sarri ha parlato delle priorità della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE– «Quando si parla di Europa non si può parlare tanto. Va rispettata e presa in maniera seria. Sono sempre partite serie e importanti. Il campionato una priorità perché ci può dare introiti maggiori rispetto alla Conference League. Però da un punto di vista sportivo la Conference ci interessa. Uno non fa le scelte in relazione alla competizione, ma alla stanchezza dei ragazzi »

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.