Sarri Lazio, aumenta l'ansia: la firma ancora non arriva
Connettiti con noi

News

Sarri Lazio, aumenta l’ansia: la firma ancora non arriva

Pubblicato

su

Aumenta l’ansia per il futuro della panchina della Lazio: la firma di Maurizio Sarri con i biancocelesti ancora non è arrivata

Giorni frenetici a Formello: tra incontri, pianificazione e offerte la Lazio sta lavorando strenuamente per affidare a Maurizio Sarri la panchina biancoceleste. Tuttavia, con l’accordo che sembrava ormai in ghiaccio, nella giornata di ieri qualcosa è rallentato.

Come riportato dal Messaggero, infatti, il presidente Claudio Lotito avrebbe abbassato la proprio offerta, passando da 3,3 milioni di euro + bonus3 milioni + 1 di bonus. Nulla di così grave, ma la pressione sottotraccia del Tottenham e alcune riflessioni stanno facendo prendere tempo al tecnico toscano. Ordinaria amministrazione per l’ex JuveChelsea, ma per la i biancocelesti non è affatto rassicurante, vista soprattutto l’ultima esperienza con Simone Inzaghi. Le prossime ore saranno decisive per svelare il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.