Connettiti con noi

News

Sarri, la difesa scricchiola: il tecnico preoccupato dalla tenuta difensiva

Pubblicato

su

La tre amichevoli della Lazio hanno mostrato una pericolosa fragilità della difesa: Sarri preoccupato dal trend dei suoi

Le tre amichevoli invernali della Lazio hanno fatto risuonare più di un campanello dall’allarme. Come riferisce Il Messaggero, a preoccupare Maurizio Sarri non è tanto la qualità del gioco espresso, ottima a parte l’ultima gara con l’Almeria, ma la grossa fragilità della difesa che nella prima parte di stagione e fino alla gara con la Juventus era stata il vero punto di forza dei biancocelesti (seconda miglior difesa con 11 gol incassati proprio dietro i bianconeri con 7).

Sono state 5 le reti incassate tra Galatasary, Hataysport e Almeria. Serve ritrovare al più presto solidità per mantenere il quarto posto, ora condiviso con l’Inter. Col Lecce il 4 gennaio arriva il primo test verità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.