Sarri a DAZN: «Troviamo l'umiltà che ci è mancata. Un tifoso fuori dallo stadio mi ha detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri a DAZN: «Troviamo l’umiltà che ci è mancata. Un tifoso fuori dallo stadio mi ha detto…»

Pubblicato

su

Sarri a DAZN: «Troviamo l’umiltà che ci è mancata. Un tifoso fuori dallo stadio mi ha detto…». Le parole del tecnico della Lazio

Maurizio Sarri ha parlato a DAZN prima di Empoli-Lazio.

Le sue parole: «Magia ritrovata alla festa di Natale? Bisogna ritrovarla in campo, fuori è molto più facile. Dobbiamo ritrovare diverse cose: il gol, le nostre sicurezze. Va bene stare insieme fuori ma quello che conta è là dentro. Giocare ad Empoli non è facile per nessuno. Nelle ultime due-tre partite mi sono sembrati una squadra molto viva e in buona saluta. Sappiamo che sarà difficile, spero che la squadra trovi l’umiltà che ci è mancata in alcune occasioni e che abbiamo pagato. Se sono cambiato da Empoli? Non me ne sono accorto. Io mi sento sempre lo stesso. Per me venire qui è una gioia. Ho trovato un tifoso fuori che mi ha detto: ‘Grazie per tutto quello che hai fatto ad Empoli’. Io gli ho detto: ‘Sono io che ho un debito…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.