Sarri, il calendario non perdona: il tecnico prepara il turnover
Connettiti con noi

News

Sarri, il calendario non perdona: il tecnico prepara il turnover

Pubblicato

su

Dalla ripresa dopo la sosta fino alla pausa per il Mondiale la Lazio giocherà 12 partite tra Italia ed Europa: Sarri prepara il turnover

La Lazio si prepara ad affrontare un vero e proprio tour de force, l’ultimo prima della sosta per il Mondiale in Qatar del prossimo 13 novembre.

Dallo Spezia sabato 2 ottobre all’Olimpico alla trasferta dello Stadium contro la Juventus, i biancocelesti di Sarri, come riporta Il Messaggero, giocheranno 12 partite, una ogni 3.5 giorni circa considerando anche le gare di Europa League (la prossima sarà quella del 6 ottobre contro lo Sturm Graz). Sarri prepara il turnover: utilizzare tutta la rosa sarà fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.