Sarri ha scelto: Carnesecchi o Vicario per la porta. E Provedel...
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri ha scelto: Carnesecchi o Vicario per la porta. E Provedel…

Pubblicato

su

La prima scelta di Sarri per la porta resta Carnesecchi, l’alternativa Vicario. Provedel il prescelto per il ruolo di secondo

Maurizio Sarri continua a spingere con Tare e Lotito per Marco Carnesecchi. Come riporta il Corriere dello Sport, il portiere dell’Atalanta è la prima scelta del tecnico toscano nonostante l’operazione alla spalla che lo terrà fuori circa 4 mesi. Tra la proposta della Lazio (15 milioni bonus inclusi) e la richiesta dell’Atalanta (18) c’è ancora una piccola distanza che al momento appare difficile da colmare per l’irremovibilità dei bergamaschi.

La prima alternativa resta quindi Vicario. L’estremo difensore dell’Empoli è molto stimato da Sarri che non lo riterrebbe affatto un ripiego. Per quanto riguarda la questione del secondo portiere, il preferito dell’ex Napoli è Provedel dello Spezia il quale, nonostante il rinnovo fino al 2023, può essere preso a condizioni vantaggiose (3-4 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.