Sarri, gli attriti con la società proseguono: rosa pomo della discordia
Connettiti con noi

News

Sarri, gli attriti con la società proseguono: rosa pomo della discordia

Pubblicato

su

Maurizio Sarri da una parte, Tare e Lotito dall’altra: la considerazione della rosa della Lazio pomo della discordia tra le componenti

Non si placano i malumori in casa Lazio tra tutte le componenti del club. Come riferito dal Corriere dello Sport, Sarri, Tare e Lotito hanno una visione discordante sulla qualità della rosa biancoceleste. Per il tecnico la squadra ha 11 titolare, 4-5 riserve e 4-5 giovanotti da far crescere.

Opposta la considerazione di Tare e Lotito, col patron che nel comunicato di qualche settimana fa aveva ribadito come gli sforzi estivi fatti dovevano servire a migliorare il posizionamento della scorsa stagione, ovvero il quinto posto, e quindi il raggiungimento della Champions League. La società ora chiede di non snobbare anche la Conference League, col tecnico che da par suo si ritiene costretto a fare i salti mortali rispetto all’esperienza col Chelsea dove grazie ad una rosa profondissima riuscì a portare a casa l’Europa League.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.