Sarri carico ad Auronzo: urla e ramanzine durante le sedute di allenamento
Connettiti con noi

News

Sarri carico ad Auronzo: urla e ramanzine durante le sedute di allenamento

Pubblicato

su

Maurizio Sarri è carico a mille ad Auronzo di Cadore: urla e rimproveri durante le sedute d’allenamento della squadra

Maurizio Sarri è pronto. È il più pronto di tutti come testimoniano gli atteggiamenti mostrati ad Auronzo di Cadore. Sa che finalmente ha tra le mani una creatura che pian piano gli assomiglia e con la quale può fare grandi cose.

Il tecnico pretende il massimo dai suoi ragazzi, nonostante siano in Veneto da poco più di 72 ore.  Come racconta il Corriere dello Sport, ieri pomeriggio l’allenatore ha richiamato spesso l’attenzione dei calciatori in campo, arrivando anche a bloccare la partitella. Il motivo? Le distanze troppo lunghe tra i reparti nonostante il campo ridotto. «Ma si può prendere un cambio di gioco così?», ha tuonato alla squadra. I tifosi presenti sugli spalti hanno applaudito il loro condottiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.