Business Meeting, in Sardegna si discute la stagione della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Business Meeting, in Sardegna si discute la stagione della Lazio

Pubblicato

su

In Sardegna si discutono gli accordi stipulati con sponsor e partner commerciali. È tempo di bilanci anche per il marketing biancoceleste

È tempo di bilanci anche per il marketing della Lazio. Dai nuovi accordi con la Seleco, alle campagne promozionali per gli abbonamenti, tante sono state le iniziative avanzate per riportare l’entusiasmo tra i tifosi riavvicinandoli allo stadio. Una stagione sicuramente intensa che sarà analizzata durante il Business Meeting di questa mattina (ore 10) presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, dove parteners commerciali incontreranno i vertici della dirigenza. Il responsabile marketing – Marco Canigiani – farà il punto delle collaborazioni con gli sponsor Macron e Seleco. Come riportato dal Corriere dello Sport, il workshop organizzato dalla Infront lascerà spazio anche al divertimento con tornei di calcetto organizzati nella meravigliosa cornice sarda. Nel resort, anche l’ex terzino biancoceleste Kolarov, Insigne e Cassano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.